L’Inter di Roberto Mancini, nonostante una prima parte di campionato non all’ altezza delle aspettative, continua a sondare il mercato alla ricerca dei giovani talenti in grado di garantire un pronto rilancio al club di Eric Thoir. Lo scout neroazzurro, guidato da Piero Ausilio, si affaccia al Brasile, segnalando come nome nuovo quello del brasiliano Malcolm Filipe Silva de Oliveira.

Malcolm, è un attaccante classe 1997 che gioca nel Corinthians, si è già imposto in prima squadra dove ha già collezionato 20 presenze, a fronte della sua  giovanissima età.

Secondo quanto riportato da FcInterNews gli agenti, insieme allo stesso Malcolm, sono attesi in Europa, dove hanno in programma degli incontri , oltre al sodalizio neroazzurro, anche con il Marsiglia e la Dinamo Kiev. L’Inter punta forte su Malcolm, ed è decisa ad impressionare positivamente l’entourage del baby brasiliano per convincere il ragazzo a vestire i colori neroazzurri.