L’Inter, oggi, abbraccia Boris Rapaic, figlio di Milan.

Così come riportato da la Gazzetta dello Sport,  la trattativa per l’attaccante classe 1997 è conclusa già da tempo ed arriva ai nerazzurri in prestito con diritto di riscatto.

Da luglio, infatti, Rapaic firmerà un triennale con il club nerazzurro, ma fin da subito sarà affidato a Stefano Vecchi nella Primavera interista.

Rapaic junior seguirà l’iter che negli ultimi due anni hanno percorso anche Bonazzoli e Puscas che, grazie al lavoro ed all’impegno sono già arrivati in prima squadra.

Rapaic junior tra l’altro continuerà la sua fase riabilitativa per un infortunio alla spalla e per un paio di settimane svolgerà un lavoro personalizzato prima di essere aggregato completamente alla Primavera di Vecchi.