Paradossale e inaspettata notizia arrivata dalla Germania. L’attaccante della Nazionale Ciro Immobile classe 1990 sarebbe stato messo sul mercato dal Borussia Dortmund, al momento con la formula del prestito.

Inaspettata notizia perchè Immobile passato in Estate dal Torino al Borussia per una cifra intorno ai 20 milioni di euro in questi primi mesi di permanenza in Germania ha dimostrato di poter giocare in un top club come il Borussia. Basti pensare che in 3 presenze in Champions Immobile ha siglato 3 goal. In campionato ha avuto qualche difficoltà in più segnando soltanto due goal in 9 presenze.

Kloop scontento dal rendimento dell’attaccante napoletano, ha deciso di farlo partire in prestito, visto che con l’arrivo di Kagawa e la presenza del bomber Ramos ha trovato poco spazio nella formazione titolare.

In un primo momento Immobile è stato offerto all’Atletico, ma la squadra spagnola ha rifiutato la trattativa, adesso per lui si apre una pista per un ritorno in Italia. Secondo sportmediaset la Fiorentina di Vincenzo Montella sarebbe molto interessa al giocatore.

A questo punto si dovrà vedere la volontà del giocatore di accettare questa piccola bocciatura.