Giovane, prolifico e talentoso, l’identikit perfetto per il rilancio del reparto offensivo rossonero. Gli occhi del Milan si sono posati su Davie Selke durante i sorprendenti Europei Under 19 giocati la scorsa estate, vinti proprio dalla Germania grazie ai suoi gol, 6 per l’esattezza, che gli hanno permesso di portarsi a casa il titolo di capocannoniere della competizione, battendo il record dello Juventino Alvaro Morata fermo a quota 5.

L’interesse esiste ed è reale, l’ad Galliani vorrebbe chiedere al Werder Brema una corsia preferenziale in vista della prossima sessione di mercato estiva, magari inserendo nella trattativa il cartellino di Niang, apprezzato dal club biancoverde. La concorrenza è alta, le prestazioni dell’attaccante tedesco in questa stagione, 4 gol in 14 presenze, non sono passate inosservate a molti club di Premier League, su tutti Liverpool ed Arsenal.