Il baby prodigio del calcio norvegese, Martin Odegaard, sembra essere ormai a un passo dal vestire la maglia del Bayern Monaco. Un nuovo talento arricchirà la prestigiosa collezione di fenomeni in mano a Josep Guardiola, pronto a lavorare la pietra grezza e renderla diamante. Le richieste al ragazzo di 16 anni, cartellino di proprietà dello Strømsgodset, di certo non mancavano: Real Madrid, Liverpool, Juventus e tanti altri top club pronti a firmare carte false per mettere sotto contratto il giovane Martin. L’affondo decisivo da parte della società bavarese nelle ultime settimane, quando il club ha proposto un provino, accettato dal ragazzo, permettendogli così di indossare in allenamento, anche se non ancora in maniera ufficiale, la maglia del Bayern Monaco. Presumibilmente verrà messo il tutto nero su bianco nel mese di gennaio, e da quell’istante Guardiola e Rummenigge, potranno finalmente coccolarsi il loro nuovo piccolo fenomeno.