Il Ds Sogliano è stato visto martedì sera nel Principato per Monaco – Bayer Leverkusen; secondo alcune indiscrezioni starebbe preparando il primo colpo del mercato invernale.

Dopo i grandi colpi di quest’estate, che hanno portato alla  corte di Mandorlini giocatori esperti del calibro di Rafa Marquèz e Javier Saviola e giovani di prospettiva come Obbadi, Il Ds dell’Hellas Verona Sean Sogliano vuole confermarsi uno dei migliori della nostra serie A anche nella finestra di mercato invernale.

Secondo quanto riportato dai colleghi di gianlucadimarzio.com Sogliano si sarebbe trovato, nella notte europea di martedì, nel Principato per osservare alcuni giocatori di Monaco e Bayer Leverkusen: in cima alla lista ci sarebbe il giovane trequartista sud coreano Heung-Min Son, da due anni al Leverkusen, ma sono caldi anche i nomi dei giovanissimi astri nascenti del Monaco Bernardo Silva e Lucas Ocampos (entrambi ventenni), e dell’esperto centrocampista marocchino Nabil Dirar (29).

Insomma, se è vero che chi ben comincia è già a metà dell’opera, i tifosi dell’Hellas potrebbero ricevere una piacevole sorpresa alla riapertura del mercato…