Il Genoa è pronto ad impostare il calciomercato mirando al futuro: in questi giorni è in prova Gonzalo Nicolas Virano, regista classe ’99 cresciuto nel vivaio del Boca Juniors e reduce da una bella stagione con il Senglea Athletic – squadra che milita nel campionato maltese – con cui ha realizzato 6 reti ed altrettanti assist in 22 presenze.

GENOA, IN PROVA VIRANO: ECCO L’OBIETTIVO

Stando a quanto appreso e riportato dalla redazione di calciomercato.com, i rossoblu nei giorni scorsi ha invitato il ragazzo ad allenarsi ad Arenzano con la propria Primavera per valutarlo da vicino: in caso di relazioni positive, verrà tesserato in vista della prossima stagione.

GENOA, SU VIRANO C’È CONCORRENZA

Gli ottimi risultati ottenuti da questa stagione, hanno attirato le attenzioni di diversi club europei: tra questi ci sono Chievo e Shakhtar Donetsk.