Il Genoa vuole rinforzare il reparto d’attacco, vista la scontata partenza di Pavoletti al Napoli. Pare essere vicino all’acquisto di Morosini del Brescia, bisogna solo limare gli ultimi dettagli. Il 21enne era stato in estate vicino all’approdo all’Inter, che avendolo cresciuto nel proprio settore giovanile lo volle ricomprare. La trattativa non andò in porto, anche se continua ad esserci l’interessamento dei nerazzurri. Motivo per il quale i rossoblu vogliono affrettare le cose per bruciare la concorrenza delle altre squadre. La trattativa sembra avviata alle fasi conclusive a meno di inaspettati ripensamenti, sarebbe un ottimo rinforzo per la squadra di Juric. Secondo indiscrezioni il club di Preziosi pagherebbe 3 milioni di euro, con un contratto al ragazzo fino al 2021.