Secondo quanto riportato dal portale polacco Meczyki, la Fiorentina avrebbe ufficialmente presentato un’offerta allo Slask Wroclaw, squadra polacca che detiene il cartellino del giovane diciassettenne Karol Borys. L’offerta, stando alle informazioni del portale, si aggira attorno al milione di euro, ma le trattative sono appena cominciate, e l’importo finale potrebbe raggiungere i 2-2,5 milioni di euro.

Karol Borys: primo contatto con la Viola

Il nome di Borys era già emerso nelle scorse settimane, ma ora, secondo quanto riportato dalla stampa polacca, sembra che la Fiorentina abbia preso una decisione definitiva. Meczyki rivela inoltre che il talentuoso esterno classe 2006 avrebbe già fatto visita a Firenze nei giorni scorsi, durante i quali ha avuto l’opportunità di assistere alla partita contro il Torino e di visitare il Viola Park.