Riccardo Fiamozzi potrebbe passare al Cagliari.
Il giocatore era dato per sicuro in Sardegna a giugno nelle ore scorse, ma ora la società sarda lo vorrebbe per potenziare il roster difensivo già da gennaio.
In caso di acquisto del “Casteddu”, il costo dell’operazione sarebbe tra il milione ed il milione e mezzo.
Il giocatore sta disputando una buona annata nel Varese, nonostante ciò pare davvero difficile pensare a una sua esplosione immediata nella realtà del club del presidente Giulini.
Per il Varese si tratterebbe di una perdita importante, che pure potrebbe essere tranquillamente rimpiazzata con un acquisto di buon livello.
Terzino di grande spinta, il ragazzo rappresenta senza dubbio uno dei prospetti più interessanti nel ruolo nel nostro Paese.
Da ricordare che il ragazzo ha anche vestito la maglia del Milan, per quattro anni, per poi non essere confermato al momento dell’arrivo in Primavera.