Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, uno dei nomi che è finito sui taccuini di diversi club è quello di Mohamed Fares, estroso attaccante in forza alla formazione Primavera dell’Hellas Verona. Di origine marocchina, Fares è nato in Francia e si è formato calcisticamente tra le fila del Bordeaux, nel gennaio del 2013 si è trasferito al Verona, che lo ha prelevato dal Vicenza nell’ambito del trasferimento di Bojinov in biancorosso

Mohamed Salim Fares è una delle più grandi rivelazioni del campionato Primavera di questa stagione (2013-14). Talento puro, è un mancino naturale, il giovane classe ’96 è dotato di un buon fisico e soprattutto di un’ottima progressione che gli permette di poter giocare indifferentemente come attaccante centrale o esterno.

In questa stagione ha già messo a segno 4 gol in campionato, che gli sono valsi le attenzioni di Napoli e Roma: in particolare, Fares piace tantissimo al direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini che lo sta monitorando costantemente per valutarne i progressi. Il Verona intanto, conscio di avere tra le mani un giovane talentuoso dal futuro assicurato, lo ha blindato facendogli firmare un contratto fino al 2018.

Il talento è sbocciato e per portarlo lontano da Verona servirà firmare un assegno sostanzioso.