di Luca Sablone e Francesco Guarnaccia

È tempo di calciomercato: la Reggina inizia a muoversi per studiare le strategie in vista della prossima annata. Stando a quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Footballscouting.it, nel mirino degli amaranto è finito Riccardo Vono, centrocampista classe 2000 del Gozzano (squadra che milita in Serie D).

REGGINA, OCCHI SU VONO: I DETTAGLI

Confermata la filosofia del nuovo Direttore Sportivo Massimo Taibi: scovare talenti tra i Dilettanto. Già nelle esperienza passate portò Davide Luppi al Modena, prelevandolo dalla Correggere e fece un tentativo anche per Kevin Lasagna, che poi decise però di trasferirsi al Carpi.

La Reggina continuerà a seguire la linea di Taibi: in questa fase di mercato pescherà in Serie D effettuando 2-3 acquisti. Vono può agire sia da trequartista sia da ala destra: si tratta del quinto calciatore classe 2000 lanciato dal Gozzano. La sorpresa più grande? La convocazione del Torino per un provino di due giorni. L’originario di Domodossola è finito nel mirino degli amaranto, con il direttore sportivo che spera di mettere a segno questo colpo.