Isaac Donkor potrebbe presto lasciare l’Inter per unirsi alla squadra di mister Sarri, che, in fatto di giovani, se ne intende non poco.

Donkor è un calciatore ghanese, classe ’95, di ruolo difensore. Il ragazzo può indistintamente coprire il ruolo di terzino destro e quello di centrale. Proprio sulla fascia di destra ha esordito in Serie A, domenica scorsa, nel match perso dalla sua Inter, contro il Torino.

L’Empoli, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, vorrebbe seriamente puntare su questo sicuro talento, che potrebbe andare a rinforzare la linea arretrata dei toscani, senza andare ad innalzare l’età media.

In ogni caso, i segnali mostrati nella sua Prima a San Siro sono decisamente incoraggianti.