Ottimi colpi per il centrocampo del Carpi. La capolista acquisisce infatti a titolo temporaneo, Salvatore Molina e Mario Pugliese, entrambi provenienti dall’Atalanta.

Molina, classe 1992, dopo aver vestito la maglia del Modena, torna in Emilia per replicare le ottime prestazioni fatte vedere durante la scorsa stagione. Gli orobici hanno deciso di dare la possibilità al ragazzo di giocare, in quanto 5 presenze stagionali (di cui una in coppa Italia) non sono sufficienti per valutare il suo potenziale.

Pugliese, classe ’96, è uno dei prospetti più interessanti del vivaio bergamasco, con la quale gioca sin dai Giovanissimi Nazionali. Il suo talento è chiaro è visibile a tutti, tant’è che è stato convocato in tutte le Under italiane, fino all’under 19 e sicuramente, essendo ancora molto giovane, ha ancora tanta strada davanti per costruirsi un futuro in serie A

Carpi potrebbe essere il luogo adatto per questi due giovani per dimostrare tutto il loro talento e contribuire all’ottima stagione che la formazione emiliana sta disputando nella serie cadetta.