Il periodo nero che sta attraversando la Reggina, ultima nel girone C di Lega Pro, dove rischia addirittura una clamorosa retrocessione nella lega Dilettanti, può costringere diversi giocatori a lasciare la Calabria.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società calabrese ha in piano una mini rivoluzione, infatti, oltre al veterano Di Michele, ed agli altri Maita, Masini, Armellino, Kovacsik, Dall’Oglio e Crescenzi, c’è anche il napoletano Roberto Insigne Jr, fratello del più famoso Lorenzo, che nel mercato di gennaio lascierà la Reggina.

Roberto aveva iniziato bene la stagione con una tripletta nel derby contro il Cosenza, realizzando in totale sei reti in altrettante partite, ma la crisi profonda che ha colpito la squadra del presidente Foti, costringe il giocatore a cercare maggiori fortune in altri lidi.