L’eco del nome di David Stuckler risuona costantemente nel tabellino delle partite della Cremonese Primavera, tanto che vedere il suo nome tra i marcatori è ormai la norma. In undici partite sin qui disputate, l’attaccante danese di origini iraniane ha segnato in tutte tranne una, consolidando la sua reputazione di goleador inarrestabile. Nel girone di andata, ancora in corso, Stuckler ha strabiliato con 16 reti, un exploit che ha attirato l’occhio attento dei talent scout delle principali squadre di Serie A.

David Gharabagh Stuckler: chi è

Nato il 7 ottobre 2004, David Gharabagh Stuckler è giunto a Cremona nell’estate del 2022 dall’Akademisk Boldklub, una squadra danese di terza divisione. Fin dai primi passi in maglia grigiorossa, ha dimostrato un talento innato per il gol, diventando rapidamente il punto di riferimento offensivo della formazione Primavera della Cremonese. Nella stagione precedente, dopo un periodo di adattamento iniziale con soli tre gol segnati, Stuckler ha scatenato il suo potenziale nel girone di ritorno, firmando 13 reti in 15 partite. La stagione attuale ha visto il giovane danese continuare sulla stessa traiettoria, con un impressionante totale di 16 gol in 11 partite, fatta eccezione per l’incontro del 25 novembre contro l’Udinese.

Il rendimento straordinario di Stuckler ha catalizzato l’interesse delle principali squadre di Serie A, con l’Inter in particolare che sembra essere affascinata dal giovane attaccante, soprattutto in vista di un inserimento nell’Under 23. Con il mercato imminente, i giganti del calcio italiano stanno seguendo attentamente le gesta del talentuoso attaccante grigiorosso. L’Inter, alla ricerca di giovani talenti per potenziare la propria squadra Under 23, si unisce così alla Juventus Next Gen e all’Atalanta Under 23 nella caccia ai nuovi protagonisti emergenti nel campionato Primavera.

I numeri eccezionali di David Stuckler non solo testimoniano la sua straordinaria capacità di segnare, ma stanno anche aprendo prospettive affascinanti per il suo futuro nel calcio professionistico italiano.