L’avventura al Chievo Verona di Vittorio Parigini sembra giunta al termine. Il ragazzo scuola Torino potrebbe tornare all’ombra della Mole, per poi accasarsi altrove. Con i clivensi, Parigini ha giocato solo 22 minuti in Serie A, motivo per il quale il club di Cairo sta valutando l’ipotesi Serie B.

Nella cadetteria fino ad ora ha espresso il suo vero potenziale al Perugia, arrivando a disputare anche ai play-off. Il giocatore ha molti estimatori in Serie B, tra le squadre interessate ci sono Salernitana, Cesena e Brescia. I campani sembrano i più accreditati ad assicurarsi il giocatore bruciando la concorrenza delle altre. Le società ne stanno parlando da qualche giorno e sembrano vicine a trovare l’accordo per l’approdo di Parigini a Salerno.