Il calciomercato di gennaio è terminato da poco, ma le squadre sono già al lavoro per rintracciare nuovi talenti e per aggiudicarseli prima della concorrenza.

In questo senso, non si può certo dire che a Gaetano Castrovilli manchino le pretendenti. E che pretendenti. Infatti sul trequartista del Bari si sarebbe posato l’interesse di Roma e Juventus.

Gaetano Castrovilli ha già fatto vedere le sue grandi doti con la primavera del club pugliese, con la quale ha segnato 7 reti in 18 gare giocate, e ora, a soli diciassette anni, sarebbe pronto per la definitiva consacrazione.

Ottime le sue prestazioni anche durante la Viareggio Cup, una delle principali “esposizioni” di giovani talenti, nonostante l’eliminazione della sua squadra. Prestazioni che, per mondoprimavera.it, hanno fatto sì che le due squadre più forti d’Italia abbiano deciso di puntare su di lui.