Negli ultimi giorni si sono susseguite le news riguardo all’interesse della Juventus per Simone Zaza, nonostante le copiose smentite diBonato e dello stesso Zaza, che ha varie volte affermato di sognare un top club ma che, prima, deve migliorare in provincia. Ebbene, a margine del “Quattroruote Day” in programma a Milano, il patron neroverde Giorgio Squinzi per mettere a tacere (una volta per tutte?) le voci che vogliono Zaza in bianconero a Gennaio:

Zaza resterà al Sassuolo, almeno fino a Giugno. Per noi è troppo importante e non possiamo privarcene

Intanto, il Sassuolo starebbe definendo i dettagli per l’approdo di Federico Bonazzoli alla corte di Di Francesco. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SportItalia, infatti, il club emiliano avrebbe offerto all’Inter circa 5 milioni per l’intero cartellino, cifra che i nerazzurri accetterebbero di buon grado, salvo l’aggiunta di una clausola che prevede il diritto di recompra del giocatore (come nel caso di Zaza) da 8-9 milioni, cifra che può alzarsi ulteriormente al passare delle stagioni.
Redazione sassuolocalcio24.it