Calciomercato Paganese: preso un altro difensore

Nuovo arrivo per la compagine Under 17 della Paganese, quando manca ormai poco per l’inizio del campionato. È ufficiale la firma con la squadra azzurrostellata di Christian Viscovo, difensore classe 2002. A riportare la notizia è il portale GiovaniliNazionali, con tanto di foto in allegato della messa in atto del contratto.

Calciomercato Paganese: conosciamo meglio il protagonista

Christian Viscovo è un terzino sinistro di ruolo, ma all’occorrenza può giocare anche a centrocampo. Per il ragazzo si tratta dell’ennesima esperienza in una squadra campana.  Tre anni fa giocava con la maglia del Benevento, poi è passato all’Avellino. Con i Lupi ha militato prima nella formazione Under 15 di mister Iuliano, per poi passare nell’Under 16 di Omobono durante la scorsa stagione. Difficile ipotizzare una sua presenza in campo nel match contro la Casertana, derby della Campania che apre il campionato di Serie C (girone C), vista il poco tempo per ambientarsi al meglio con i nuovi compagni di squadra.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Paganese