Paulo Dybala è stato fin ora la grande rivelazione di questa stagione di Serie A. Il talento argentino del Palermo nella sconfitta della sua squadra contro la Lazio ha siglato il dodicesimo gol stagionale.

Come si sa già da tempo Dybala a fine stagione lascerà il Palermo e per accaparrasi il nuovo talento del calcio mondiale è già pronta un’asta fra diverse importanti realtà del calcio. Un’altra squadra si aggiunge però alla lunga lista delle pretendenti per Dybala, il Borussia Dortmund di Klopp. La squadra tedesca nei prossimi giorni invierà degli emissari a Palermo, per prendere un primo contatto con la società di Zamparini. I tedeschi non sono preoccupati dall’alta valutazione data al giocatore da parte della sua squadra e in questo primo viaggio valuteranno i margini di trattativa possibili per cercare di ridurre un po’ le pretese di Zamparini.

Per Dybala quindi la lista delle pretendenti si allunga e il Borussia Dortmund vuole fare sul serio per l’argentino.