Il Latina si rinforza e tessera, a mercato finito, due giocatori svincolati adatti, secondo lo staff laziale, ad aiutare la squadra nella lotta salvezza.

Najib Ammari, classe 1992, è un calciatore algerino che ha militato nel settore giovanile dell’Olympique Marsiglia. Successivamente ha militato nel campionato rumeno e bulgaro dove, proprio nella stagione in corso, faceva parte del Levski Sofia, prima di essere svincolato. Questo centrocampista centrale potrebbe essere utile, viste le cessioni del Latina proprio in quella zona di campo.

Abdelhakim Bouhna, classe 1991, è un’ala di origini marocchine, che ha trascorso tutta la sua carriera in Belgio. Dopo due ottime stagioni nella terza divisione belga, il giocatore era stato acquisito nel 2012 dall’Anderlecht dove però non ha mantenuto le promesse né nella squadra riserve né nei prestiti successivi.

Il Latina spera, ovviamente, che questi due rinforzi possano aiutare la compagine di Mark Iuliano a risollevarsi dai bassifondi della classifica.