Il Bologna continua a lavorare in questa sessione invernale di calciomercato. Dopo il cambio di proprietà avvenuto in autunno la società del capoluogo emiliano sta operando una vera e propria ristrutturazione all’interno della società.

Il nuovo Ds Pantaleo Corvino, oltre a rinforzare la prima squadra, sta lavorando per dare nuova linfa al settore giovanile. Nella giornata odierna infatti Corvino è riuscito a chiudere la trattativa con il Catanzaro per portare a titolo temporaneo l’attaccante classe ’97 Domenico Vitale al Bologna

Vitale, attaccante esterno che predilige giocare a destra, ha disputato un’ottima prima parte di stagione tra le fila della Berretti del Catanzaro, mettendo a segno 7 reti in 16 partite. È un calciatore di ottime prospettive che ha ben impressionato fin dalla scorsa stagione, arrivando quest’anno a guidare al meglio l’attacco della formazione calabrese.

Con questo colpo Corvino da un netto segnale anche per quel che riguarda il settore giovanile, da sempre punto focale dei progetti dell’ex Ds della Fiorentina e che diventerà una priorità anche nel Bologna che sta nascendo.