Rinnovo importante in casa Cagliari. La società ha blindato fino al 2020 il centrocampista, classe 1997, Nicolò Barella.

Di seguito il comunicato della società:

“Il Cagliari guarda avanti e blinda i suoi giovani leoni. Uno tra i più promettenti, Nicolò Barella, ha siglato il contratto che lo lega alla Società rossoblù sino al 2020. Un accordo importante, per un ragazzo cagliaritano purosangue, frutto del vivaio, cresciuto portando nel cuore i colori della squadra della sua città. Nicolò ha già maturato notevoli esperienze: premiato per due volte consecutive come miglior centrocampista italiano del 1997, punto fermo della Nazionale Under 19, ha già raggranellato tre presenze in Serie A e una in TIM Cup. Il futuro è tutto suo: con la maglia del Cagliari addosso.”