Scoperto sulla spiaggia di Platamona dal mister-talent scout Giovanni Muroni dell’Atletico Uri il giovane senegalese Falou Samb nel giro di dodici mesi ha radicalmente cambiato la propria esistenza: secondo il quotidiano La Nuova Sardegna‎  dopo un breve periodo al Nuovo Tor Tre Teste, società romana che pratica solo attività giovanile, il centravanti senegalese è sotto osservazione da parte di alcuni club di serie A.

Sia Roma che Lazio hanno mandato osservatori e anche le due big genovesi stanno facendo passi avanti per genanio. In particolare il Grifone sembra in pole position e nel provino svolto in terra ligure Samb ha addirittura fatto un gol al talentuoso Perin. Al Genoa gioca un altro giovane talento che viene dalla Sardegna, il centrocampista sassarese ex Latte Dolce

Fonte: footballscout24.it