L’ala destra del Bayer 04 Leverkusen, Karim Bellarabi è davanti ad un bivio: rinnovare con la sua attuale squadra, e restare in Bundesliga, oppure non firmare il contratto che gli propone la dirigenza tedesca, e salutare per andare a giocare in Premier League, dove molti club hanno messo gli occhi sul suo talento.

Arsenal, Tottenham, Chelsea, Liverpool e Manchester City sono tutte in fila in attesa di conoscere le sue intenzioni: il suo contratto scadrà il 30 giugno del prossimo anno, ed il Bayer freme per farlo restare in rosa. Quest’anno il suo apporto è davvero fondamentale: 17 presenze, 8 goal e 4 assist, mentre in Champions League non ha segnato nella fase a gironi ma nel preliminare per accedere alla massima competizione europea per club. Vestirà ancora la maglia del Bayer o finirà in Premier League?