Munir El Haddadi, lui che aveva iniziato la stagione del Barça con la prima rete in assoluto con la squadra maggiore, vestendo per tante giornate il ruolo di attaccante titolare al posto dello squalificato Suarez, ora mette in bilico il suo futuro in blaugrana. Dopo il ritorno dell’ uruguaiano, infatti, il 18 enne Munir “retrocede” addirittura nella squadra B del club catalano, anche per questo, così come riporta il Daily Mail, Ajax, Swansea e West Ham sono interessate ad acquistare il giocatore già a gennaio. Luis Enrique non sembra voler cedere il giovane esterno, che ritiene un potenziale crack per il futuro. Il giovane Munir, però, ha tanta voglia di ribalta e potrebbe chiedere di essere ceduto in prestito per giocare con continuità su palcoscenici più importanti della Segunda Division.