Marten De Roon centrocampista classe 1991, pensa al suo presente: l‘Atalanta.  Si susseguono le voci di mercato, del resto con la maglia neroazzurra sta disputando un buon campionato. Il Milan in questa finestra di mercato ha chiesto informazioni sull’olandese. Le due società godono di ottimi rapporti, intanto De Roon è legato al club bergamasco fino a giugno 2019.

Oggi De Roon è stato impegnato all’Atalanta Store di OrioCenter, per l’incontro con i tifosi. Circa 200 i sostenitori dell’Atalanta che hanno avuto l’occasione d’incontrarlo. La stampa ha avvicinato Marten de Roon per un’intervista, queste le sue dichiarazioni: “Mister ‪Reja‬ era molto arrabbiato dopo la sconfitta di ‪Verona‬. Adesso sappiamo che ci aspetta una gara molto difficile contro il ‪‎Napoli‬ ma in casa possiamo giocarcela, anche perché abbiamo il pubblico dalla nostra. Affrontiamo un avversario che gioca al calcio e probabilmente troveremo più spazi. Tutti conoscono ‪‎Higuain‬, ma ci sono altri grandi nomi come ‪Allan‬ o ‪Jorginho‬. Vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi con questi tre punti. Il ‪mercato‬? Nessuno mi ha chiamato per contattarmi. A ‪Bergamo‬ sto bene e per me ora è il massimo; inoltre siamo anche più avanti in classifica rispetto al ‪Milan‬”.