Con il mercato che riaprirà i battenti agli inizi di gennaio, l’Arsenal, approfittando della pausa per le Nazionali, sta dando uno sguardo ai giocatori che maggiormente interessano.

Secondo talkSport, emittente radiofonica inglese, Arsene Wenger starebbe pensando di proporre un’offerta all’Ipswich Town, squadra di seconda divisione, per l’esterno difensivo Tyrone Mings, 21enne da portare ai gunners già nel prossimo mese di gennaio, visto i recenti infortuni di Mertesacker, Koscielny e Debuchy.

Mentre, secondo Mundo Deportivo, la società inglese avrebbe mostrato interesse anche per l’estremo difensore delle giovanili del Barcellona, Andre Onana, 18 anni, il cui contratto con i blaugrana scade il prossimo giugno.