Fonti vicine all’Arsenal, danno ormai per definito il passaggio del gioellino Krystian Bielik alla corte di Arsene Wenger. Il ragazzo prodigio sta stupendo con le sue doti da centrocampista metodista, capace di rompere il gioco ed impostarlo, viene considerato in patria il nuovo Patrick Vieirà, è alto 1,89 m ed è un classe ’98, attualmente milita nel Legia Varsavia, squadra protagonista del sorteggio d’Europa League tenutosi a Nyon (oggi, ndr) che vedrà la squadra polacca affrontare l’Ajax ai sedicesimi di finale, e potrebbe addirittura firmare entro fine mese il contratto che lo legherà ai Gunners.

La società londinese sarebbe pronta a mettere sul piatto del Legia circa 2 milioni di euro, pur di strappare il talento alla concorrenza degli altri club europei.