Due volti nuovi in casa Arezzo. Come riporta Tuttolegapro, Edoardo Ceria e Mario Pugliese si sono aggregati al gruppo.
I due giovani provengono dall’Atalanta e nelle prossime ore dovrebbero firmare il contratto con la società granata.
Di: Arturo Ferraro Pelle
25 Agosto 2015 Alle 15:51
Non sono presenti commenti.