Nel mirino di tanti club è finito Ivan Mocinic, centrocampista classe 1993 del Rijeka. Ai microfoni di Calciomercato.com ha parlato l’agente Luigi Poletti: “Samp? No, non ho avuto nessun contatto con i blucerchiati e nessuno mi ha telefonato da Genova. Io non sono a conoscenza di un interessamento del club e per quello che ne so loro non stanno cercando un giocatore di questo tipo. Che giocatore è Mocinic? E’ un piccolo Pirlo, gli piace giocare davanti alla difesa ed è molto dotato tecnicamente. Inter? Gli osservatori nerazzurri sono venuti a vedere Kramaric e hanno notato anche lui. Per ora hanno messo un puntino a fianco al suo nome. Per ora quindi solo piccoli segnali, niente di più”.

“Lui vorrebbe venire in Italia ed è tifoso dell’Inter, ma ripeto, il Rijeka lo vuole valorizzare e dopo l’infortunio la sua quotazione si è dimezzata, a mio parere ora non vale più di quattro milioni. Se ci dovesse essere un suo spostamento verso l’Italia, Verona e Spezia avrebbero una corsia preferenziale visti i buoni rapporti con la società croata”.