Interessante colpo in prospettiva per i ducali, che, secondo TMW, si assicurano il giovanissimo centrocampista classe 1998 Diego Acunzo.

Il ragazzo arriva dalla Paganese, club di Lega Pro. Il Parma, in realtà, aveva già trovato un accordo con il team campano nella scorsa estate e, proprio in virtù di questo, è riuscita a battere la concorrenza dei altre società, come il Napoli.

Acunzo sarà aggregato alla Primavera di mister Crespo, ma, con ogni probabilità il suo ritorno, in prestito, in Lega Pro risulta imminente.

Tuttavia dopo l’esplosione a Parma di un altro giovane centrocampista, José Mauri, anche Acunzo può sognare un esordio in massima serie, proprio in questa travagliata stagione degli emiliani.