Dopo la sconfitta contro l’Albinoleffe, nella seconda giornata di Supercoppa Primavera 3 il Monopoli ha battuto la Viterbese. I biancoverdi si sono imposti di misura per 2-1. Accade tutto nella ripresa, con i padroni di casa che passano in vantaggio dopo l’ora di gioco con Basile. Il raddoppio arriva al 78esimo con Tataru. Nel finale Carboni la riapre ma non basta. Finisce 2-1 per la squadra di D’Ermilio. Di seguito il tabellino della gara.

Supercoppa Primavera 3: il tabellino della gara

MONOPOLI-VITERBESE 2-1

Marcatori: 63′ Basile (M), 78′ Tataru (M), 85′ Carboni (V)

Monopoli: Bellavista, Tangorre, D Bienedetto, Basile, Chiricallo (34′ Andrisani), Cutrone, De Vietro, Acella (46′ Savoia), Glorioso (70′ Riefolo), Tataru (80′ De Michele), Cirrottola (80′ Morella). A disposizione: Asllani, Cattedra, De Michele, Cascella, Fanelli, Bovio, Napoli, Calefato. Allenatore: D’Ermilio

Viterbese: Chicarella, Carannante, Perrone (55′ Fimiani), Pompei, Natale, Marenco, Ferramisco, Aromatario, Hyka (82′ Modugno), D’Uffizi (68′ Salerno), Cannizzaro (82′ Carboni). A disposizione: Tortorelli, Campoli, Benedetti, Corelli, Mattei, Pepe, Spolverini. Allenatore: Pesoli.

Arbitro: Sig. Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia

Fonte tabellino: Ufficio stampa Viterbese