Esonero per Antonello Capodicasa, che non sarà più l’allenatore del Palermo Primavera: al suo posto verrà infaggiato Stefano Di Benedetto. Una notizia che arriva a sorpresa, soprattutto considerando il secondo posto nel Girone G del Campionato Primavera 3 ottenuto dall’ormai ex tecnico rosanero nella scorsa stagione.

Stefano Di Benedetto per la panchina del Palermo Primavera

Di origini palermitane e con un passato nelle giovanili del club, il successore Stefano Di Benedetto viene da due anni in cui ha lavorato con Under 16 e Under 17 del Parma. A sceglierlo è stato Leonardo Rinaudo, responsabile del settore giovanile della società siciliana. Di Benedetto, il cui annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore, sarà affiancato molto probabilmente dall’ex calciatore Antonino Di Maggio, che farà da vice.