Il sogno salvezza per il Benevento si è già spento. Nonostante una stagione che rientrerà sicuramente nell’albo storico della Società, questa stagione non si conclude di certo nei migliori dei modi. Il Benevento delude, ma alcuni giocatori convincono e chi convincono? Le squadre di prima metà classifica. Il nome che più spicca sugli altri nelle ultime ore è del giovane Brignola.

DETTAGLI

Enrico Brignola, giocatore classe ’99 di proprietà del Benevento, osservato speciale della Fiorentina. Il giovane calciatore sembra aver convinto la società Viola, per il suo dinamismo in mezzo al campo e per le doti tecniche di certo non appartenenti a tutti. Il gioiellino del Benevento potrebbe essere il regalo d’inizio mercato per mister Pioli. Corvino intanto sembra stia pressando per l’avviamento veloce della trattativa.

Vi terremo aggiornati su ogni eventual contatto tra i due club e il giocatore.