Il Sassuolo pensa a Cristante: come riportato da Sky Sport, infatti, la società emiliana starebbe cercando di far ritornare il mediano classe 1995 in Italia, dopo l’esperienza nelle giovanili del Milan. Si tratta per un prestito di un anno e mezzo a partire dal prossimo gennaio, il che porterebbe ad una permanenza del centrocampista italiano fino a Giugno 2017.

Chi è Bryan Cristante? Mediano classe 1995, dall’Agosto 2014 è al Benfica, squadra di prima divisione portoghese. Da giovane di belle speranze, è regredito a scommessa persa: il tutto perché, in Portogallo, ha giocato la miseria di 833 minuti tra campionato e coppe. Il solo Magnanelli, per fare un esempio, quest’anno ne ha già giocati 1080. Unanimemente utilizzato a modo per descrivere la crisi dei settori giovanili italiani, il Sassuolo sta cercando un affondo per far ricredere (almeno in parte) l’opinione pubblica, con l’ennesimo innesto di prospettiva.

Articolo: www.sassuolocalcio24.it