Per la Juventus ed i suoi tifosi è in arrivo una grande novità che porterà i giocatori delle giovanili dei Bianconeri ad acquisire ulteriore esperienza in vista poi di un approdo in prima squadra. È notizia di qualche ora fa infatti che il Leganés, squadra di Segunda Division spagnola, ha deciso di far crescere e valorizzare i giovani della Juventus. La notizia è stata confermata anche anche dal ds della Primavera juventina Cherubini, il quale sta volando in Spagna per firmare l’accordo.

Ricordiamo che il Leganés in questo momento è, inaspettatamente, primo in classifica nella serie B spagnola ed ha grandi possibilità di disputare i playoff per salire in Liga visti gli 8 punti di vantaggio sul Saragozza, settimo e primo club escluso dalla corsa alla promozione. Per la Juventus si prospetta quindi la possibilità di una partnership molto interessante e che, oltre a far crescere i talenti made in Torino, potrebbe portare allo Juventus Stadium giocatori interessanti che militano nel Leganés.