Dopo oltre sei mesi di assenza dai campi di gioco, Gennaro Tutino ritorna finalmente in campo. Il nuovo attaccante del Gubbio, arrivato in Umbria a gennaio dal Vicenza ma di proprietà del Napoli, è subentrato domenica a Marchionni al 56’ della sfida contro il Prato (conclusasi sul risultato di 1  a 1).

Ricordiamo che Tutino si era infortunato ad inizio agosto, durante la sfida di Coppa Italia tra Vicenza e Bassano; poco meno di mezz’ora in campo, poi la rottura del legamento crociato con conseguente operazione e riabilitazione lunga e faticosa. A fine gennaio l’attaccante  ed è ripartito dalla Lega Pro, da una società che  ha mostrato più interesse nei suoi confronti ed ha fatto di tutto per vincere la concorrenza di altre squadre pur di assicurarsene talento e gol.

Tutino rivede la luce ed è pronto a ripagare la fiducia della società, cercando di ritrovare quanto prima il ritmo gara per tornare fisicamente al top.