Clamoroso match delle 12:30 oggi al Vigorito che ha visto pareggiare il Benevento contro il Milan all’ultimo minuto. Apparentemente nulla di strano, se non il primo punto storico guadagnato dalla squadra neopromossa in Serie A. Ma andando a consultare la lista dei marcatori c’è da meravigliarsi. Infatti appare che al 50′ abbia segnato un certo Alberto Brignoli, portiere classe ’91. Con un colpo di testa sugli sviluppi di una punizione si è reso protagonista assoluto della partita.

LA GAVETTA

Il suo cartellino appartiene alla Juve che dal 2015 in poi, per farsi le ossa, lo gira in prestito alla Ternana, alla Samp, al Leganés (Primera División in Spagna) e al Perugia. Attualmente con i giallorossi a totalizzato 8 presenze, 720′ giocati, 18 gol subìti e… un gol fatto!