Pareggio in trasferta per la Primavera del Genoa impegnata con il Varese. Un punto importante anche se resta il rammarico per qualche opportunità gettata al vento.

Sono soddisfatto per la prestazione e la crescita generale della squadra, ai punti avremmo meritato forse qualcosa in più. Il gol subito a freddo ha complicato i piani, la reazione c’è stata e siamo pervenuti al pareggio con Asencio. Non era facile giocare sul campo pesante, ho visto delle cose positive, in qualche circostanza siamo mancati nella precisione dell’ultimo passaggio e delle conclusioni in porta. E’ un gruppo formato da elementi giovani che stanno maturando esperienza”.

Sabato prossimo è in programma il match interno con il Carpi (Sciorba Stadium, ore 14:30).

Fonte: pianetagenoa