Pioggia di gol nel secondo recupero di giornata del Campionato Primavera 2: la Cremonese vince 5 a 3 sul campo della Reggiana. A sbloccare il risultato in avvio è Bia, in gol dopo appena otto minuti. Il tempo di rimettere palla al centro e gli ospiti raddoppiano con Rancati. Un minuto ancora arriva l’1-2 firmato da Lorenzani. A quel punto di scatena Ghisolfi, MVP del match, che tra 24esimo e 56esimo va in gol per tre volte portano i suoi sul 5-1. Le successive reti di Caniparoli prima e Morina poi servono solo a rendere il passivo meno pesante per i padroni di casa. Finisce 3-5. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 2: il tabellino del match

REGGIANA-CREMONESE 3-5

Marcatori: 10′ Lorenzani, 78′ Caniparoli, 87′ Morina (R); 8′ Bia, 9′ Rancati, 24′, 51′, 56′ Ghisolfi (C)

Reggiana: Mora, Popovici (dal 46′ Rota), Lambertini, Fiorentini, Koni (dal 46′ Galeotti), D’Alessio (dal 66′ Mori), Scafetta (dal 76′ Iaquinta), Morina, Amaducci (dal 66′ Caniparoli), Lorenzani, Numeroso. A disp.: Bukova, Galleazzi, Cassano, Galli, Gai, Mastropietro, Rimondi. All.: Beretti.

Cremonese: De Bono, Agazzi A., Arpini, Acella, Regazzetti, Bernasconi (dal 78′ Ballarini), Bia (dal 78′ Grechi), Schirone, Rancati (dal 73′ Roncalli), Rocchetta (dal 60′ Lauciello), Ghisolfi (dal 73′ Valtulini). A disp.: Agazzi F., Battini, Zoppi, Niang, Roncalli, Basso Ricci. All.: Pavesi.

Arbitro: Sig. Andreano di Prato.

Ammoniti: Fiorentini, Lambertini, Mori (R); Bernasconi, Bia, Acella (C)

Espulsi: