Nel recupero della 18esima giornata del Campionato Primavera 2 finisce in parità la sfida tutta campana tra Benevento e Salernitana. Gli ospiti vanno in vantaggio dopo appena tre minuti grazie al calcio di rigore trasformato da Iannone. Immediata la reazione delle Streghe, che in diverse occasioni sfiorano il pari già nella prima frazione. Pareggio che arriva soltanto dopo l’ora di gioco con la sfortunata autorete di Di Micco. I padroni di casa provano anche a portare i tre punti a casa, ma il secondo gol non arriva. Finisce 1-1. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 2: il tabellino del match

BENEVENTO-SALERNITANA 1-1

Marcatori: 3′ Iannone (S), 17′ st. Aut. Di Micco (B)

Benevento: Quartarone; Perlingieri, De Francesco (36′ st Olimpio), Alfieri, Ciaravolo, Talia, Cesaranon (10′ st Sorrentino), Strazzullo, Thiam, Garofalo (25′ st Agnello), Todisco. A disp: Diglio, Vitale, Bottiglieri, Vigorito, Caserta, Giampaolo, Moschini, Barilotti, Manzi. All: Romaniello

Salernitana: Campisi; Guzzo, Idioma, Vignes (13′ st Russo), Di Micco, Perrone, Guida, Pezzo, Iannone, Del Regno (17′ st Visconti), Cannnavale (42′ st Panarese). A disp: Sorrentino, Piervenanzi, Bruschi, De Iorio, Arena, Capaccio, De Lucia. All: Procopio.

Arbitro: Sig. Catanoso della Sez. Reggio Calabria