Pari e spettacolo tra Sassuolo ed Atalanta nel posticipo che chiude la 17esima giornata del Campionato Primavera 1. Al termine di un primo tempo dai grandissimi ritmi gli ospiti chiudono in vantaggio per 1-0 con gol di Scalvini, complice anche un rigore sbagliato da Flamingo che al 39esimo si fa ipnotizzare da Sassi. Nella ripresa però i padroni di casa si rimettono in pari con il solito Samele, che all’ora di gioco trova l’ottava rete stagionale in campionato. Nel finale la Dea chiude addirittura in 9, con le espulsioni di Zuccon prima e Scalvini poi. Gli ospiti però difendono con onore il pareggio, portando a casa un punto che serve poco ad entrambe le formazioni in ottica play-off. Di seguito il tabellino del match.

Campionato Primavera 1: il tabellino del match

SASSUOLO – ATALANTA 1-1

MARCATORI: 27′ Scalvini (A); 61′ Samele (S);

SASSUOLO: Vitale, Flamingo, Zenelaj (dall’87’ Mata), Paz, Aucelli (dall’83’Diawara), Miranda, Samele, Macchioni, Kumi (dal 60’Arcopinto), Ngingi (dal 60’D’Andrea), Forchignone (dall’87’Casolari). A disp.: Bonucci, Cehu, Arcopinto, D’Andrea, Mata, Ahmed, Toure, Aboubakar, Diawara, Baldari, Cavallini, Casolari

ATALANTA: Sassi, Del Lungo, Ceresoli, Zuccon, Scalvini, Sidibe, Oliveri, Hecko, Fisic (dal 72’Pagani), De Nipoti (dall’80’Chwisa), Bernasconi (dal 72’Renault). A disp.: Dajcar, Renault, Vorlicky, Chiwisa, Pagani, Omar, Berto.

AMMONITI: 13′ e 76′ Zuccon (A); 40′ e 79′ Scalvini (A);

ESPULSI: 76′ Zuccon (A); 79′ Scalvini (A)

ARBITRO: sig. Maranesi di Ciampino