Ci saranno delle ospiti speciali a godersi il match di stasera che vedrà opposte Roma e Fiorentina. Ad essere invitate ad osservare l’incontro dalla tribuna vip infatti sono state le ragazze dello Sporting Locri, la squadra di calcio a 5 femminile salita alla ribalta alcuni mesi fa per via delle minacce subita da personaggi legati alla malavita.

Le giocatrici alcuni giorni fa, nella persona del presidente Vittorio Zadotti, hanno ricevuto la chiamata dell’amministratore generale della Roma Baldissoni, il quale ha invitato tutta la società allo stadio. Non sono esclusi anche incontri tra le giocatrici e i calciatori Giallorossi dopo il match per un veloce scambio di battute e per ringraziare queste donne coraggiose. Una bella iniziativa che ribadisce quanto come il calcio unisca e come le società si stiano impegnando a combattere fenomeni che non hanno a che vedere con questo sport.