A soli 21 anni ci lascia Willy Braciano Ta Bi. Il ragazzo africano era tornato in Costa d’Avorio più di un anno fa dopo aver scoperto di avere un tumore incurabile. La malattia ha costretto Ta Bi ad appendere gli scarpini al chiodo in largo anticipo; precisamente l’anno scorso quando dall’Atalanta passò al Pescara con la formula del prestito. Con il Delfino Ta Bi aveva lasciato anche dello ottime impressioni ma la speranza che potesse diventare un giocatore di primo livello è stata stroncata dalla malattia.

 

Il ricordo dell’Atalanta e del Pescara

La nota dell’Atalanta sui canali social: “Partecipiamo con profonda commozione al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi. Campione d’Italia Primavera nel 2019, ha visto il suo sogno interrompersi troppo presto… Ciao Willy, riposa in pace”

Il ricordo del Pescara: “Con noi pochi mesi, in cui siamo rimasti profondamente legati a questo ragazzone che si faceva apprezzare dentro e fuori dal campo. Ciao #WillyBracianoTaBi, venuto a mancare questa mattina dopo una lunga malattia. Aveva solo 21 anni. Ciao #Willy”