Il Gubbio è ancora in attesa di accogliere  il napoletano Tutino, di proprietà del Napoli, nelle fila della squadra umbra milita un altro giocatore della società azzurra,  stiamo parlando di Igor Lasicki che è alla sua prima esperienza tra i professionisti.

Il difensore polacco, ex capitano della Primavera di Giampaolo Saurini, guida quest’anno la difesa del Gubbio, compagine inserita nel girone B di Lega Pro. Intervenuto ai microfoni di Tuttonapoli.net, il ds degli umbri Giuseppe Pannacci si è così espresso sul giovane centrale: “La sua stagione è fin qui molto positiva, ha sempre giocato eccezion fatta per quelle volte che è andato in Nazionale. Siamo molto contenti di lui perché è un ragazzo dal grande avvenire, una persona seria ed un gran professionista”.