L’utilizzo della formazione Berretti nel match che il Modena dovrebbe affrontare domenica a Santarcangelo appare sempre meno improbabile.

SCONFITTA A TAVOLINO

Gli emiliani – nel caso in cui non si presentassero – collezionerebbero la quarta sconfitta per 3-0 a tavolino. Ciò comporterebbe l’esclusione dal campionato, in attesa del ricorso sui due match non disputati per la chiusura forzata del “Braglia”.

LE PAROLE DI DATOMI

A confermare la possibilità che i ragazzi gialloblu scendano in campo in Romagna è stato Maurizio Datomi, responsabile del settore giovanile, che al Resto del Carlino ha dichiarato: “Sì, è possibile che domenica a Santarcangelo giochi la squadra Berretti“. Oggi ci sarà anche un incontro tra Gigliotti e l’ex presidente Taddeo ma i giocatori continuano lo sciopero.