Campionato Primavera 2: ritmi bassi e poco divertimento

Nel Girone B del Campionato Primavera 2 la Lazio rimane a punteggio pieno dopo la trasferta contro il Benevento. A decidere il match, una rete in extremis di Scaffidi che regala la gioia dei tre punti ai suoi. La partita non regala ritmi altissimi. La prima vera occasione è quella che creano gli ospiti al 19esimo minuto. Rezzi conclude dalla distanza ma trova la deviazione in angolo del portiere avversario. Tre minuti dopo ancora Rezzi è pericoloso su sviluppi di corner, ma non trova il gol. A fare notizia sono i due cambi forzati della squadra campana. Sanogo esce per De Luca, così come Balsamà lascia il posto a Fall: entrambi fuori per infortunio. Poco altro da segnalare nella prima frazione.

Campionato Primavera 2: una vittoria insperata

Per vedere la prima chance della ripresa bisogna arrivare all’ora di gioco. Capanni di testa anticipa tutti ma non trova la porta di pochissimo. Al 72esimo l’occasione più nitida, sempre per la Lazio. Scaffidi si fa ipnotizzare da Carriero e spreca, sulla ribattuta arriva Falbo che si vede negare il gol da una deviazione in extremis del muro difensivo giallorosso. Quando il match sembra destinato a terminare a reti bianche, Scaffidi trova il gol vittoria. La Lazio spinge e Abukar trova lo spazio per calciare. Ancora una volta Carriero riesce nell’intervento, ma sulla respinta è lesto il centravanti delle aquile a trovare il tap-in vincente. Tre punti e testa della classifica per il club biancoceleste.