Alle ore 20.00 di martedì 1 settembre 2026 si chiuderà ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Tra colpi di scena, blitz improvvisi e tentativi last-minute, potrebbero essere ancora tanti i colpi in queste ultime ore. Segui, insieme a Football Scouting, l’ultima giornata di trattative e ufficialità riguardanti il calciomercato giovanile.
Calciomercato giovanile: le notizie aggiornate in tempo reale
18.11 – Il Lecce ha depositato il contratto di un difensore spagnolo. Si tratta del 19enne Alejandro Palomares, classe 2007 proveniente dal Villarreal.
18.02 – Parma scatenato, si pesca in casa Barcellona: depositato il contratto del classe 2010 Paumi Mateos.
17.50 – Grande colpaccio Parma: i gialloblù si assicurano le prestazioni del baby talento Roberto Scaglione, che arriva a titolo definitivo dal Genoa.
17.20 – Cristian Pehlivanov non è più un giocatore del Lecce: il centrale bulgaro passa al Real Jaen CF.
16.36 – Rinforzo per la Primavera del Parma: i ducali hanno depositato il contratto di Giulio Brunori, difensore classe 2008 proveniente dal Perugia.
16.21 – Thomas Pompei, 20 anni, è un nuovo portiere dell’Atalanta: l’ormai ex Cosenza dovrebbe giocare in U23.
16.16 – Il Genoa guarda anche al futuro: tesserato il 18enne Alessandro Fabbri dall’Hellas Verona.
16.11 – Chaihane Badoro è un nuovo calciatore del Livorno: il classe 2008 proviene dalle giovanili del Monaco.
15.40 – Il Barletta cede Michele Dicuonzo in Serie D: il classe 2006 giocherà con il Melfi.
15.32 – Branimir Mlacic, 19enne in forza all’Udinese, passa al Watford.
14.50 – Pescara, colpaccio dalla Roma: preso il centrale classe 2007 Federico Nardin.
14.37 – Adriano Puccio è un nuovo calciatore della Union Clodiense: il classe 2008 arriva in prestito dal Monopoli.
14.25 – Il Torino si rinforza anche in difesa: annunciato Tyron Alexandre, 18 anni, proveniente dall’Osnabrück.
14.17 – Lamine Ballo, terzino ed esterno di proprietà dell’Inter, si trasferisce all’Albinoleffe a titolo temporaneo.
12.50 – Il Lumezzane ha ufficializzato l’arrivo di Tommaso Ravaglioli, classe 2006, a titolo definitivo dal Bologna.
11.45 – Colpaccio Torino, che deposita il contratto del baby talento sloveno Laurin Benaj. Il 16enne è stato prelevato a titolo definitivo dal Maribor.
11.25 – La Fiorentina ha depositato il contratto di Thomas Campaniello, centravanti classe 2008. Arriva in prestito dall’Empoli, con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro.
11.23 – Il Campobasso rinforza il centrocampo con l’arrivo di Rocco Di Vico. Il classe 2007 passa in maglia rossoblù dalla Salernitana con la formula del prestito.
11.10 – Lorenzo Paratici, figlio del direttore sportivo Fabio, è un nuovo giocatore della Roma. Il classe 2008 sarà aggregato alla Primavera giallorossa.
09.42 – Kevin Barcella, trequartista di proprietà del Frosinone, passa in Serie C: giocherà con la maglia del Crotone. Il 20enne si trasferisce in Calabria con la formula del prestito secco.



















Non sono presenti commenti.